Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Qualcuno mi risp, xfavore?

L

Leda

Ospite
non mi è chiaro è:
nel prospetto ST, compilando una riga per ogni codice, nella riga devo scrivere tutti i redditi erogati a tutti i percipienti con quel codice o solo i redditi erogati con quel codice al percipiente per il quale ho compilato il quadro delle comunicazioni?
Per specificare: redigo un quadro delle comunicazioni e un prospetto ST per ogni percipiente? oppure redigo un quadro delle comunicazioni per ogni percipiente e un prospetto ST generale(riferito alla generalità dei redditi erogati a tutti i percipienti)uguale per tutti i percipiente da allegare ad ogni quadro delle comunicazioni?
Non so se sono stata chiara nell'esprimere il mio dubbio.
Sereno Natale a tutti

ma nel quadro st nn vanno indicate le ritenute operate e versate nel corso del periodo di imposta? 1040 e 1001 per esempio?
niente redditi nel quadro st

Oh, sì sì Alberto, scusa ho sbagliato non redditi ma ritenute.
Nel quadro ST devo indicare l'ammontare complessivo delle ritenute operate e versate su tutti i redditi erogati a tutti i percipienti (ovviamente distinti per codice) oppure devo indicare l'ammontare delle ritenute operate e versate sui redditi erogati esclusivamente al percipiente indicato nel quadro delle comunicazioni?
Nel primo caso il quadro ST è uguale per tutti i percipienti!
Il quadro delle comunicazioni viene compilato per ogni percipiente (ovviamente).
Grazie Alberto, ti sarei grata se mi chiarissi il mio dubbio....BUON NATALE

XCHE' NON RISP NESSUNO?

Non ho ricevuto più risp e non sono riuscita ancora a risolvere il mio dubbio.
Grazie a tutti coloro che mi risponderanno e ben tornati a tutti!

Alto