Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

quadro rh

ELENA_TV

Utente
scusate ma nel quadro RH per un socio di una srl, che ha una quota di partecipazione pari a 33.34% come si calcola la quota reddito?dove prendo quel dato?
 

Rocco

Utente
Riferimento: quadro rh

scusate ma nel quadro RH per un socio di una srl, che ha una quota di partecipazione pari a 33.34% come si calcola la quota reddito?dove prendo quel dato?
Il socio di srl non presenta il quadro RH, a meno che non si tratta di società di capitali trasparenti.
Ciao.
 

ELENA_TV

Utente
Riferimento: quadro rh

forse ho sbagliato a scrivere, stò facendo il md unico pf di ognuno dei soci, nel quadro rh inserisco il tipo di società che è una sas. ed è di tipo 3. la quota di reddito ( o perdita) come la calcolo?dove viene fuori questo dato?
 

Bicia F

Utente
Riferimento: quadro rh

forse ho sbagliato a scrivere, stò facendo il md unico pf di ognuno dei soci, nel quadro rh inserisco il tipo di società che è una sas. ed è di tipo 3. la quota di reddito ( o perdita) come la calcolo?dove viene fuori questo dato?
se era una srl vale la risposta di rocco, che saluto; se nei fatti parli di una sas avrai prima determinato il reddito/perdita della società e lo riparti di conseguenza...anche con l'ausilio dell'automatismo del softaware.
la tua domanda, permettimi, mi sembra troppo generica.
ciao.
 

Rocco

Utente
Riferimento: quadro rh

forse ho sbagliato a scrivere, stò facendo il md unico pf di ognuno dei soci, nel quadro rh inserisco il tipo di società che è una sas. ed è di tipo 3. la quota di reddito ( o perdita) come la calcolo?dove viene fuori questo dato?
La società comunica ai soci i dati che ti servono: quota di utile (o perdita), ritenute d'acconto subìte, eventuali crediti d'imposta, ecc.
Ciao.
 

Rocco

Utente
Riferimento: quadro rh

se era una srl vale la risposta di rocco, che saluto; se nei fatti parli di una sas avrai prima determinato il reddito/perdita della società e lo riparti di conseguenza...anche con l'ausilio dell'automatismo del softaware.
la tua domanda, permettimi, mi sembra troppo generica.
ciao.
Un saluto anche da parte mia, ciao Fabrizia.
 
Alto