Buongiorno, spero sia la sezione corretta, vorrei effettuare la domanda per la invalidità utilizzando il portale INPS, sono però fermo al quadro "D" ovvero quello inerente i Redditi, sono disoccupato e quindi non percepisco reddito da lavoro dipendente, sono esonerato dalla dichiarazione dei redditi e privo di certificazione unica, ho solo DSU dove c'è scritto che non ho redditi assoggettati ad imposta sostitutiva o a ritenuta a titolo di imposta o meglio il valore è zero, posseggo però un fabbricato che nella fattispecie è un deposito categoria C2b e un piccolissimo terreno agricolo, suppongo debba comunque indicarli e credo debba farlo utilizzando il codice 19 - Redditi Di Terreni E Fabbricati (esclusa la casa di abitazione), la domanda riguarda principalmente l'importo da inserire..., devo inserire la rendita catastale del fabbricato (deposito) e quello dominicale del piccolo terreno risultanti dalle Visure? O il valore ai fini IMU che compare nel Quadro FC3 - Patrimonio Immobiliare della DSU?
Spero di ricevere una vostra gentile riesposta, resto a disposizione per qualsiasi informazione e\o chiarimento, grazie.
Spero di ricevere una vostra gentile riesposta, resto a disposizione per qualsiasi informazione e\o chiarimento, grazie.