Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Quadro D - Dichiarazione Relativa Ai Redditi

junfy

Utente
Buongiorno, spero sia la sezione corretta, vorrei effettuare la domanda per la invalidità utilizzando il portale INPS, sono però fermo al quadro "D" ovvero quello inerente i Redditi, sono disoccupato e quindi non percepisco reddito da lavoro dipendente, sono esonerato dalla dichiarazione dei redditi e privo di certificazione unica, ho solo DSU dove c'è scritto che non ho redditi assoggettati ad imposta sostitutiva o a ritenuta a titolo di imposta o meglio il valore è zero, posseggo però un fabbricato che nella fattispecie è un deposito categoria C2b e un piccolissimo terreno agricolo, suppongo debba comunque indicarli e credo debba farlo utilizzando il codice 19 - Redditi Di Terreni E Fabbricati (esclusa la casa di abitazione), la domanda riguarda principalmente l'importo da inserire..., devo inserire la rendita catastale del fabbricato (deposito) e quello dominicale del piccolo terreno risultanti dalle Visure? O il valore ai fini IMU che compare nel Quadro FC3 - Patrimonio Immobiliare della DSU?
Spero di ricevere una vostra gentile riesposta, resto a disposizione per qualsiasi informazione e\o chiarimento, grazie.

Alto