per favore qualcuno sa dirmi perchè quando compilo il quadro c redditi lavoro dipendenti nel programma taxonline inserisco tutto anche i giorni di lavoro ma poi quando chiudo sul modello non risultano? spero in un aiuto grazie.
marimec
ti ringrazio come sempre sei di aiuto, ma adesso ho un'altro problema ho preparato il 730 di mio marito però io non sono a carico perchè abbiamo degli affitti al 50% per un reddito di € 2.944,00. ora quando ho compilato il modello suo io risulto come coniuge ma senza essere a carico viene dichiarazione congiunta ma come devo fare per compilare il mio dato che facendo nuovo mi dice che già il mio codice c'è e non può duplicare la dichiarazione perchè collegata a quella di mio marito? come devo fare per mettere i miei redditi? ti ringrazio anticipatamente.Devi cliccare su tasto dove c'e' scritto 730-3 in alto a destra
e poi ti compaiono anche i giorni
Ciao
rieccomi sono troppo precipitosa, ho trovato tutto ok comunque grazie sarà per la prossima volta ciao e ancora grazieti ringrazio come sempre sei di aiuto, ma adesso ho un'altro problema ho preparato il 730 di mio marito però io non sono a carico perchè abbiamo degli affitti al 50% per un reddito di € 2.944,00. ora quando ho compilato il modello suo io risulto come coniuge ma senza essere a carico viene dichiarazione congiunta ma come devo fare per compilare il mio dato che facendo nuovo mi dice che già il mio codice c'è e non può duplicare la dichiarazione perchè collegata a quella di mio marito? come devo fare per mettere i miei redditi? ti ringrazio anticipatamente.
ciao
.... ho trovato tutto ok ....