Buongiorno ho stampato la precompilata ma non è liquidabile mi dice di completare il quadro B. Mi ritrovo due voci relative alla pertinenza casa C2 che nel 2021 è stata frazionata per venderne una parte mi ritrovo ora una rendita di 90 euro per 33 giorni possesso 1/3 che è rimasta di mia proprietà e una rendita di 180 euro per 1/3 per soli 4 giorni che e stata venduta. L immobile in questione e stato ereditato per successione casa prima abitazione e pertinenza C2 da mia madre coniuge superstite e dai due figli mia madre ha il diritto di abitazione su entrambi. Successione fatta a marzo 2021 con beneficio prima casa, vendita di parte della pertinenza fatta a dicembre con accettazione eredità inclusa e notaio ricalcolato aliquote per il venir meno beneficio prima casa. Nella precompilata di mia madre che è pensionata e non avrebbe da rimborsi ritrovo nel quadro B invece 4 righe che riportano tutta la situazione del possesso immobile casa e pertinenza e poi la parte frazionata e quella rimasta a noi. Non capisco cosa devo fare sistemare solo la mia precompilata ma come nel quadro B e tralasciare comunque quella di mia madre per che non ha rimborsi da chiedere? Grazie