Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Proroga Elenchi Clienti fornitori

E

Eli

Ospite
Non ci posso credere... la proroga dei contribuenti mensili con meno di 10.000 soggetti è dal 29 al 30 aprile.
Ma che senso ha ??????
Lunedi chiamo l'agenzia delle entrate della mia città e mi faccio spiegare chi è la mente diabolica che fa queste cose !!!
Eli

beh.. ti fan fare domenica dai..

E’ di imminente pubblicazione in Gazzetta Ufficiale il provvedimento del Direttore dell’Agenzia delle Entrate che posticipa, al 30.11.2007, il termine per l’invio degli elenchi clienti–fornitori per i soggetti con liquidazione Iva trimestrale e per coloro che dovranno inviare oltre 10.000 nominativi.
· La scadenza del 30.04.2007 riguarda, in sostanza, i contribuenti mensili tenuti ad inviare meno di 10.000 nominativi.

Grazie Alberto.
Purtroppo però io lavoro per una software house e noi dobbiamo correre come i pazzi per preparare i programmi e preparare le note per spiegare l'utilizzo ai nostri clienti.
Purtroppo i tempi saranno molto ristretti per i contribuenti in regime mensile.
Sono mesi che devono fare il provvedimento contenente le specifiche tecniche per permetterci di preparare gli aggiornamenti ma naturalmente loro non considerano il nostro lavoro.
Scusate lo sfogo ma non se ne può più che non venga mai considerato il lavoro altrui..

x alberto: della serie "un abbonato ratio ha sempre un posto in prima fila"
:)))

in tema di proroghe....hanno pubblicato oggi (16/02/2007 le bozze dei modelli delle dichiarazione dei redditi....retrodatandole al 12/02/2007 :)

Alto