Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Problemi ricevuta 730 2025 Precompilato

ISABEL78

Utente
Buongiorno, ho inviato il Precompilato con modifiche in data 16.05, come l'anno scorso la ricevuta non è ancora pervenuta.
Per caso c'è qualcuno che è nella mia stessa situazione? Credo sia avvenuta la stessa dinamica del 2024, in cui gli invii sono stati talmente numerosi da bloccare l'invio delle ricevute. Grazie

Buongiorno, ho inviato il Precompilato con modifiche in data 16.05, come l'anno scorso la ricevuta non è ancora pervenuta.
Per caso c'è qualcuno che è nella mia stessa situazione? Credo sia avvenuta la stessa dinamica del 2024, in cui gli invii sono stati talmente numerosi da bloccare l'invio delle ricevute. Grazie
Buongiorno, io il giorno 16 ne ho inviate 4, a oggi nessuna ricevuta. Ho paura che stia andando come l'anno scorso

Io fatta correzione alla precompilata in modalità semplificata il pomeriggio del giorno 15.
Ad oggi come da mia personale previsione non è arrivato ancora nulla circa la ricevuta.
Il rimborso lo scorso anno è arrivato regolarmente nel mese di luglio, ma credo che in AdE (e relative società di appoggio) siano dei somari assoluti: quando è il contribuente a "sbagliare" una cosa ti vessano per anni e anni, mentre per lor signori tutto è lecito e consentito.

Ciao Isabel, a me sono arrivate le 4 ricevute pochi istanti fa.

Alto