Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

problemi invio

timba

Utente
Buongiorno,
facendo la procedura di invio del mod. unico 2008 mi da un msg di errore " Il file selezionato non esiste nel controllo ParamDocumento path C:\UnicoOnLine\tipodic.txt"
Il percorso e il nome del file che mi fa selezionare sul c esiste e si chiama esattamente come come c'è nella procedura....
A qualcuno è successa la stessa cosa?

Grazie mille
 

PinoPi

Utente
Riferimento: problemi invio

Io ho gia provveduto in questo modo:
con il FILE INTERNET vado in C:\UnicoOnLine\ARC\xxxxxxxxxx.upf
e lo trasformo in file xxxxxxxxxxx.ccf che il pgm va ad allocare in
C:\UnicoOnLine\invio\Unico\
quindi tramite il sito di FISCOONLINE accedo mettendo prima il mio cod.fisc. e la psw , funzione INVIO, tasto SCEGLI FILE, quindi il PIN
e l'invio telematico e' fatto
Ciao
 

timba

Utente
Riferimento: problemi invio

Io ho gia provveduto in questo modo:
con il FILE INTERNET vado in C:\UnicoOnLine\ARC\xxxxxxxxxx.upf
e lo trasformo in file xxxxxxxxxxx.ccf che il pgm va ad allocare in
C:\UnicoOnLine\invio\Unico\
quindi tramite il sito di FISCOONLINE accedo mettendo prima il mio cod.fisc. e la psw , funzione INVIO, tasto SCEGLI FILE, quindi il PIN
e l'invio telematico e' fatto
Ciao
Grande PinoPI!

Grazie di tutto
 

tania1978

Utente
Riferimento: problemi invio

scusate ho lo stesso identico problema ma non so cosa è il FILE INTERNET mi potete aiutare a fare l'invio. Grazie
 

andrea75

Utente
Riferimento: problemi invio

File internet è la procedura che si utilizza per l'inivio telematico effettuato dai soggetti che sono in possesso del codice pin.
 

vanje

Utente
Riferimento: problemi invio

Sarò ***** ma non riesco a vedere file internet, nonostante lo abbia scaricato e installato.

Grazie per l'aiuto
 

flavia80

Utente
Riferimento: problemi invio

AMICI, PER ME PRATICAMENTE L'INVIO E' UN PARTO! CON LA PROCEDURA PREPARA FILE OTTENGO UN CODICE ERRORE SECONDO IL QUALE IL FILE NON E' SPEDIBILE TRAMITE INTERNET!
SULLE ISTRUZIONI LA SPIEGAZIONE E' CHE IL FILE E' COMPOSTO DA DUE RECORD.
Ho provato a "preparare" l'unico rimuovendo i parametri allegati e così me accetta!!! MA... I PARAMETRI???? AIUTO.
 
Alto