Buonasera, spero di trovarmi nella sezione giusta, ma sto vivendo una situazione molto spiacevole con il mio consulente tributario e del lavoro. Premetto che gestisco una piccola attività, micro asilo nido con 4 dipendenti.
Il mio consulente, da quando è cominciata la fatturazione elettronica, si è offerto di compilare le ricevute in quanto, sue testuali parole, noi con la confusione dei bambini le avremmo sbagliate.
Vengo al punto, giorno 27 agosto, un giorno prima della riapertura dopo le ferie, ricevo l’ammontare delle buste paga, dall'indomani lui sparisce.
Il telefono dello studio e il cellulare squillano a vuoto, i messaggi vengono visualizzati, ma nessuna risposta, stessa cosa con le email. Intanto le persone mi chiedono le ricevute.
Ieri dopo 15 giorni decido di contattare la moglie ( lavora con lui, ma non credo abbia il titolo),che mi offende e mi dice che lui è in rianimazione fuori regione per un grave intervento al cuore, io naturalmente chiedo come mai non abbiano avvertito e lei mi dice che non sono tenuti a farlo e che devo arrangiarmi.
Vengo bloccata e ad oggi non ho più nessuna notizia.
Io sono rimasta basita, adesso mi trovo spiazzata, posso rivolgermi ad un altro professionista, e davvero queste persone possono non avvisare i clienti?
Io non credo che un’operazione al cuore venga programmata dall’oggi al domani, ma mi chiedo, se la situazione dovesse protrarsi per mesi, come dovrò comportarmi?
Sono una cliente da 23 anni e tolto l'umano dispiacere per la malattia, non meritavo di essere trattata così.
Chiedo scusa per la lunghezza del post.
Il mio consulente, da quando è cominciata la fatturazione elettronica, si è offerto di compilare le ricevute in quanto, sue testuali parole, noi con la confusione dei bambini le avremmo sbagliate.
Vengo al punto, giorno 27 agosto, un giorno prima della riapertura dopo le ferie, ricevo l’ammontare delle buste paga, dall'indomani lui sparisce.
Il telefono dello studio e il cellulare squillano a vuoto, i messaggi vengono visualizzati, ma nessuna risposta, stessa cosa con le email. Intanto le persone mi chiedono le ricevute.
Ieri dopo 15 giorni decido di contattare la moglie ( lavora con lui, ma non credo abbia il titolo),che mi offende e mi dice che lui è in rianimazione fuori regione per un grave intervento al cuore, io naturalmente chiedo come mai non abbiano avvertito e lei mi dice che non sono tenuti a farlo e che devo arrangiarmi.
Vengo bloccata e ad oggi non ho più nessuna notizia.
Io sono rimasta basita, adesso mi trovo spiazzata, posso rivolgermi ad un altro professionista, e davvero queste persone possono non avvisare i clienti?
Io non credo che un’operazione al cuore venga programmata dall’oggi al domani, ma mi chiedo, se la situazione dovesse protrarsi per mesi, come dovrò comportarmi?
Sono una cliente da 23 anni e tolto l'umano dispiacere per la malattia, non meritavo di essere trattata così.
Chiedo scusa per la lunghezza del post.