Salve, sto provando a richiedere l'isee precompilato per la mia famiglia. Ho seguito i vari passaggi ma, arrivato alla verifica dei riscontri, da parte di mia madre risulta che la verifica del reddito è stata negata. Mia madre non ha mai presentato ne il modulo 730-3 tantomeno il modulo redditi persone fisiche e quindi io ho scelto la dicitura che afferma l assenza di dichiarazione.Che però mi è stata rifiutata per due volte. Ora ci è venuto il dubbio, poichè è coproprietaria al 50% di un immobile con mio padre, e risulta anche nella visura catastale dell anno di riferimento. Ci stavamo quindi domandando se potesse essere questo il problema e nel caso dove dovrei poi andare ad inserire questo valore all interno dell sito dell inps.
Scusate se magari la domanda che vi pongo è stupida o è scritta male ma è la prima volta che provo a fare l'isee precompilato e vorrei capirci di più in modo da poterli aiutare più spesso.
Scusate se magari la domanda che vi pongo è stupida o è scritta male ma è la prima volta che provo a fare l'isee precompilato e vorrei capirci di più in modo da poterli aiutare più spesso.