Salve a tutti, volevo chiedervi un aiuto su una situazione un pò scomoda. Il 17 Marzo 2018 il mio contratto (determinato di circa 6 mesi) è terminato, dopo pochi giorni mi sono recato alla sede INPS per poter fare la domanda di disoccupazione Naspi ma riscontrando un problema, a loro risultava una data di fine contratto diversa da quella effettiva e presente nel mio contratto. Quindi ero impossibilitato a fare la domanda di disoccupazione il giorno stesso e ho dovuto contattare la mia azienda affinché riferissero la mia data ufficiale di fine contratto all' INPS. Per sistemare il tutto ho dovuto attendere altre 2 settimane così perdendo circa 3 settimane di disoccupazione, ma non per mia colpa. E' possibile fare qualcosa o dimostrare che comunque io mi ero presentato per richiedere questa domanda ma ero impossibilitato dal fatto che ancora a loro risultava io stessi lavorando ? La situazione è scomoda perché io ho fatto tutto regolarmente, quindi mi chiedo perché dovrei perdere 3 settimane di retribuzione a causa di una mal comunicazione tra Azienda e INPS ?