Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

PROBLEMA IN DOGANA

L

LORELLA

Ospite
Scusate ma ripropongo il problema xkè il mio titolare mi sta buttando nel più totale caos: allora il problema è questo: anzichè inviare alla dogana la fatt.giusta di € 2,50(esempio) ho inviato quella sbagliata di € 1,00. E' stata una svista ma il cliente albanese si è portato dietro quella di € 2,50 che in Albania. Intanto il mio titolare non mi ha permesso di fare nulla nemmeno di informarmi presso la dogana su come rimediare all'equivoco ed inoltre lui mi ha ordinato di contabilizzare la fattura di € 1,50 xkè sostiene che sia quella ufficale anche x la finanza e che dobbiamo attendere il verbale della multa che io devo pagare. Io mi rendo conto di aver sbagliato ma non posso fare nulla per rimediare? E sopratutto quale fattura devo contabilizzare? Non dispongo di alcun libro normativo con cui esporgli il da farsi. Aiutatemi perchè io non sò a quanto verbale devo andare incontro anche perchè il mio titolare è quello della peggior specie che farebbe di tutto pur di non pagarmi il prossimo stipendio.

Aiutatemi, vi prego! Oggi il mio titolare mi ha fatto sostituire la fattura addirittura nel computer. Adesso chiunque la voglia stampare stamperà quella sbagliata. Può lui incolpare me di frode dinanzi ad un finanziere?

Alto