Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Privacy

Gio.

Utente
Ciao tutti,
come state procedendo sull'aggiornamento privacy sulla base delle prescrizioni normative in materia di Sicurezza e Protezione dei dati personali in rif. al GDPR Regolamento UE 2016/679 ,
effettuate aggiornamenti e/o nuovi sviluppi che in concreto vuol dire nuovi Costi.......???
Grazie per scambio di opinioni in merito, sempre tralasciando il fumo dall'arrosto come in tutte le situazioni ed analisi aziendali.-
Un buon we a tutti presto gialli .....
:D
 

Allegati

Ciao Gio: ho sempre seguito in autonomia la gestione della Privacy sia vecchia legislazione che nuova - ogni anno faccio un verbalino in cui il titolare informa delle variazioni intervenute nell'anno con l'impegno a formare tutte le figure interne all'azienda con una qualche responsabilità... a tal riguardo, sull'utilità in ambito lavorativo di tali incombenze, mi permetto di sollevare il mio sopracciglio...
Dai che nel pomeriggio si va a correre in spiaggia.
Ciao - Gianni
 
Ciao Gio! Io personalmente, non ritenendomi propriamente competente in materia, per il sito della mia attività ho deciso appoggiarmi ad una piattaforma per la gestione del consenso (in particolare, confrontandomi con alcuni colleghi del settore ho scelto di affidarmi ad https://avacysolution.com/ , non so se la conosci!). Per quanto mi riguarda, è stata l'alternativa migliore perchè non soltanto ho potuto generare una politica di privacy e cookie totalmente personalizzata, ma anche (e soprattutto) sono serena circa la sua conformità alle normative vigenti, inclusa la GDPR. :)
 
Alto