Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

privacy 2005

R

raffaele

Ospite
voglio rivolgermi a tutti i coloro che seguono qs. sito per quanto riguarda PRIVACY2004
in particolare volevo sapere come vi siete organizzati per la privacy che sarà in scadenza al 31/12/2005
vi prego aiutatemi e suggeritemi come e cosa devo fare
Vi ringrazio anticipatamente a tutti

[%sig%]

Sei impresa professionista, tratti dati sensibili...? Se fai un giro sul sito, nei gg. indietro si e' parlato e litigato moltissimo sull'argomento. Vi sono anche degli esempi di dps

Il 31/12/2005 è il termine ultimo per la redazione del documento programmatico sulla sicurezza. Tale documento deve essere redatto da tutti coloro che trattano dati sensibili.
Gli altri obblighi (nomine , lettere di incarico ecc) sono già scaduti da tempo.

Se ti può essere utile ci sono dei software a basso costo che ti seguono passo passo nella redazione di tutti i documenti obbligatori e ti dicono esattamente cosa devi fare per essere in regola.
Io ho ebridge 196 della Buffetti e ti posso assicurare che è stato facilissimo fare tutto in poco tempo.

Con una bella lettura nel sito del garante www.garanteprivacy.it........IL FAI DA TE VA BENISSIMO, compilati il DPS a tua misura aziendale ed assolvi agli obblighi di legge circa password,armadio sooto chiave,informative,designazione dell'eventuale responsabile al trattamento dati, ecc.ecc. e risparmierai dei bei soldini......ti assicuro su questi adempimenti Privacy siamo in mano a strozzini.................(provato con tanto di preventivi)
Ciao e Buona giornata

Re: privacy 2005 x gio

Forse hai un pò le vedute corte e quello che ti interessa è solo non spendere un soldo.. ebridge 196 costa poco e ti consente di gestirti sia i tuoi adempimenti che quelli dei tuoi clienti dai quali puoi farti pagare per il servizio dato . vedrai che ti riferai del costo del sw subito! Guarda oltre il tuo naso!

Io vado nei pazzi! ma possibile che uno pur di aggredire manco legge per bene quello che scrive la gente!

Re: privacy 2005 x Amdy?

Ti giuro che mi sto' frenando e non poco..................
ALLORA VEDIAMO:
Forse hai un pò le vedute corte e quello che ti interessa è solo non spendere un soldo..
TI SBAGLI MI INTERESSA SPENDERLI BENE Forse sei tu che non hai vedute............
Di clienti non ne' ho...........quindi non incasso da nessuno........Forse e' tuo il naso da utilizzare per guardare oltre......... in quanto prima di rispondere sarebbe molto meglio informarsi e ancor di + utilizzare toni un attimino + tranquilli ed educati...........LA MALEDUCAZIONE STA' SEMPRE DIETRO L'ANGOLO e' proprio vero.-
Ti giuro che mi sto sempre frenando...........................(non voglio metterla sui tuoi toni di risposta)
Ciao.-

Alto