Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

primo colpo

A

antonio47

Ospite
primo colpo messo a segno dalla nuova coalizione di governo: dopo anni di indefesse indagini e con notevoli impieghi di forze e risorse, sono riusciti ad arrestare Provenzano.
Quei 20.000 voti in + hanno già sortito effetti positivi per il Paese.
Visto!? gente di poca fede..........
:))))))))))))

non puoi ridurre alla politica una cosa importante come la lotta alla mafia che non è ne di destra ne di sinistra.

Re: primo colpox Antonio

ma la cosa incredibile? hanno fatto tutto stanotte! grandi eh!

scusa il ritardo ma non ho potuto rispondere subito.
premesso che la mia era solo una battuta sui nuovi "vincitori", vorrei rammentare che mafia e politica sono da sempre strettamente collegate. e non solo in Italia, dove addirittura gli usa avevano chiesto alla mafia (e lei si era detta pronta all'aiuto in cambio dell'appoggio alla secessione) ma anche e sopratutto in america (vatti a vedere l'acronimo di mafia).
leggendo la storia "vera" non quella di dx o sx o, cmq, quella dei testi scolastici, si scopre che le connivenze ci sono sempre state e sempre ci saranno. è un male che ogni paese ha e dovrà tenersi; sono orgoglioso del fatto che la nostra polizia sia riuscita ad arrestare un assassino, ma la polizia sa e noi sappiamo che tanti altri Provenzano sono già all'opera........

Alto