Salve a tutti, ho inviato il 730 precompilato ma soltanto dopo mi sono accorto che non era stata inserita la cifra di 500€ pagata in febbraio 2019 per un Master universitario (Università telematica Ecampus).
Dovrei inserirla nel quadro E sezione I rigo E8 con codice 13.
Nella precedente dichiarazione (2019) era così per un altro master simile, non ricordo però se l’avevo trovato già inserito o l’ho dovuto inserire io.
Dal sito Agenzia Entrate leggo che posso annullare il 730 inviato dal 25 maggio al 22 giugno e sempre in questo periodo ricompilarne uno nuovo (inserendo la somma per il master universitario) ed inviarlo nuovamente.
Solitamente il mio sostituto d’imposta (il MIUR) nel cedolino di luglio mi accredita o preleva la somma nel caso sia a credito o a debito. Con la precompilata 2020 SENZA LE SPESE UNOVERSITARIE sarai a debito di 200€ circa.
La procedura è corretta?
Posso andare incontro a problemi di qualsiasi genere?
Grazie mille per le risposte e i suggerimenti.
Dovrei inserirla nel quadro E sezione I rigo E8 con codice 13.
Nella precedente dichiarazione (2019) era così per un altro master simile, non ricordo però se l’avevo trovato già inserito o l’ho dovuto inserire io.
Dal sito Agenzia Entrate leggo che posso annullare il 730 inviato dal 25 maggio al 22 giugno e sempre in questo periodo ricompilarne uno nuovo (inserendo la somma per il master universitario) ed inviarlo nuovamente.
Solitamente il mio sostituto d’imposta (il MIUR) nel cedolino di luglio mi accredita o preleva la somma nel caso sia a credito o a debito. Con la precompilata 2020 SENZA LE SPESE UNOVERSITARIE sarai a debito di 200€ circa.
La procedura è corretta?
Posso andare incontro a problemi di qualsiasi genere?
Grazie mille per le risposte e i suggerimenti.