Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

precisazioni importanti

• Creatore Discussione luigia lumia
  • Data di Inizio
L

luigia lumia

Ospite
HO cancellato i post perchè non corretti ....IL FORUM E' UNA PIAZZA libera per discutere.... nel nostro forum la discussione è dedicata solo a problematiche fiscali e vi puo' partecipare chiunque.
Il link al nostro sito, come per tutti i siti, è possibile e corretto (sarebbe scorretto prendere i contenuti in maniera anonima e non autorizzati) ma finchè il link rimanda al nostro sito non vedo problema di sorta. Per il resto ripeto il forum è libero, ed anche per questo molto bello. Spero che riusciate a capire e rispettare questo spirito che ci ha portati a non chiedere mai nè registrazioni nè controlli che non siano quelli dei contenuti.

Perchè i POST non sarebbero corretti?
QUESTO NON MI SEMBRA CORRETTO!

Qundi posso inserire il link nel mio sito e spacciarmi per Voi ?
Ok lo faccio subito.

Qundi posso inserire il link nel mio sito e spacciarmi per Voi ?
Ok lo faccio subito.

da http://www.iltributarista.it/consulenza_online/faqfiscali.asp

"Le F.A.Q.

In queste pagine è possibile trovare una raccolta di oltre 500 fra le domande e risposte più frequenti su problematiche di carattere generale.

Le F.A.Q. sono suddivise per categorie di argomenti e vengono costantemente aggiornate e implementate. Accedi alle F.a.q"

il tutto è sorto da questo link nel sito lapet..

cliccando quel link si arriva a questo sito, mentre forse il link avrebbe dovuto portare alle f.a.q. di fisco e tasse

vero è quello che dice luigia, che il forum è libero e tale deve rimanere, accessibile a tutti, vero che nessuno è tenuto a rispondere qui, però quel che si fa rilevare è che quanto meno quel link dovrebbe specificare meglio cosa trova chi lo clicca, da chi è redatto, da chi è predisposto.. se no un profano che non si mette a cliccare i vari tasti "chi siamo" "contatti" ecc eccc.. è portato a pensare.. "guarda tu che bello, che bel servizio mi fa la lapet, pure un forum gratis.. " e questo a discapito di chi gestisce il forum stesso..

"domande e risposte costantemente aggiornate e divise per categorie.." chi non sa.. ci legge "forum fisco e tasse"

ciao..

Spero di essere precisa e chiara: la descrizione sul sito del tributarista da noi autorizzata rimandava alle nostre FAQ.... si è perso il link e si apre la pagina di tutto il sito...... non solo del forum. Questa è la spiegazione, ma non capisco veramente il problema. Se qualcuno sul suo sito vuole fare un link a fisco e tasse non spaccia le nostre cose per le loro. c'è tutto il sito che parla. Comunque nella descrizione incriminata il motivo semplice è quello che ho detto.... rimandava alla nostra sezione delle faq e si è perso il link. Spero di aver chiarito .... se avete qualcosa da dire potete scrivermi direttamente. la mia email è: [email protected] ..... sinceramente sul forum preferisco non appaiano polemiche e scortesie che sarei costretta a cancellare.
Sul chi siamo del sito ci sono tutti i miei dati e quindi sapete dove trovarmi. grazie Luigia

Spero di essere precisa e chiara: la descrizione sul sito del tributarista da noi autorizzata rimandava alle nostre FAQ.... si è perso il link e si apre la pagina di tutto il sito...... non solo del forum. Questa è la spiegazione, ma non capisco veramente il problema. Se qualcuno sul suo sito vuole fare un link a fisco e tasse non spaccia le nostre cose per le loro. c'è tutto il sito che parla. Comunque nella descrizione incriminata il motivo semplice è quello che ho detto.... rimandava alla nostra sezione delle faq e si è perso il link. Spero di aver chiarito .... se avete qualcosa da dire potete scrivermi direttamente. la mia email è: [email protected] ..... sinceramente sul forum preferisco non appaiano polemiche e scortesie che sarei costretta a cancellare.
Sul chi siamo del sito ci sono tutti i miei dati e quindi sapete dove trovarmi. grazie Luigia

Tutta colpa di un link...
Riformulare l'accesso con una bella frase...
meno ambigua del tipo:
in collaborazione con il sito di www.fiscoetasse.com in queste pagine è possibile trovare una raccolta di oltre 500 fra le domande e risposte più frequenti su problematiche di carattere generale.

questo e' il miglior sito e da quando ci entro ho imparato tantissime cose e le ho approfondite, e' uno stimolo continuo a migliorarsi .

Mi scusi dott.ssa Luigia Lumia e quali sarebbero le scortesie dei post da Lei cancellati?
La mia senza scortesia o polemica.
La saluto
Emilo

Alto