Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Preavviso dimissioni

Karmen84

Utente
Buongiorno a tutti...sono un'impiegata di ccnl metalmeccanica artigianato di 6 livello con 1 anno e 3 mesi di anzianità. Quanti giorni di preavviso sono tenuta a dare in caso di dimissioni volontarie? E decorrono dal 16 del mese? Qualcuno potrebbe aiutarmi? Ho letto sul ccnl di riferìmento che in base al mio inquadramento dovrei dare 7 giorni di preavviso, ma vorrei una conferma. Grazie mille a chi mi risponderà
 

domenico_

Utente
Buongiorno a tutti...sono un'impiegata di ccnl metalmeccanica artigianato di 6 livello con 1 anno e 3 mesi di anzianità. Quanti giorni di preavviso sono tenuta a dare in caso di dimissioni volontarie? E decorrono dal 16 del mese? Qualcuno potrebbe aiutarmi? Ho letto sul ccnl di riferìmento che in base al mio inquadramento dovrei dare 7 giorni di preavviso, ma vorrei una conferma. Grazie mille a chi mi risponderà
Salve, nel caso d'interesse devi indicare:

1) se il ccnl riferito è metalmeccanici artigiani per aziende aderenti alla CNA/Conflavoro/altro/;

2) tenendo conto che il periodo di preavviso ha una diversa durata se operaio o impiegato, vorrai confermare (quanto sopra hai scritto) l'inquadramento come impiegata.

Saluti
 
Alto