Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

posteggio

L

lina

Ospite
<HTML>Il 23 dicembre scorso si presenta al mio laergo un signore dicendo di essere li per conto di un mio cliente (questo era stato un suo dipendente) chiedendomi di poter parcheggiare una auto gru enorme fino al 7/1/03. Verso la metà di gennaio non essendo ancora venuto nessuno a ritirare il mezzo contatto il mio cliente. Era all'oscuro di tutto la gru non era sua, ma in ogni caso dopo diverse telefonate riusciamo a contattare il leggittimo proprietario. dopo ripetute insitenze riusciamo a far rimuovere il mezzo.
Gli abbiamo addebitato un costo di 600€ per il posteggio, ora dopo circa una settimana invece di far pervenire il saldo della fattura ci ha mandato una lettera in cui chiede risarcimenti danni per € 900 sostenendo di aver subito un furto all'interno della cabina e giacchè noi avevamo le chiavi, siamo noi i diretti responsabili.
C'è da premettere che l'autista è andato via senza dire nulla a proposito di quanto secondo lui accaduto.
C'è qualcuno che sa indicarmi come devo comportarmi in proposito. grazie</HTML>
 
Alto