Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

possibile che nessuno mi dia un consiglio????

B

Barbara

Ospite
Aiuto!!!!!
Mi sono accorta di avere fatto un grande grandissimo errore.
Ho inviato un concordato di una Srl non modificando il rappresentante legale che dal 01/01/2004 è variato.
Ora che ho la mia bella ricevutina con il legale rappresentante che era in carica fino al 31/12/2003, secondo il Vs. parere cosa potrei fare?
Ho provato ad annullare il file ma quando devo inserire il modello e l'anno della dichiarazione non ho la possibilita' di scegliere la "Comunicazione della definizioneautomatica mediante autoliquidazione art7".
Ringrazio anticipatamente chiunque possa darmi un aiuto.

Ma come faccio? Mando quello con l'amministratore Unico esatto e null'altro? Non ho nessuna possibilità di segnalare che è una dichiarazione modificativa vero?
Grazie.

ti viene chiesto di barrare la casella se dichiarazione modificativa nel tipo dichiarazione.( prime videate programma DEP03 al momento della creazione del modello)

Secondo me non puoi inviare una nuova dichiarazione perchè il concordato (art. 7) è l'unico forma di condono che non prevede la dichiarazione modificativa

Quindi, visto che non posso inviare una dichiarazione modificativa (art. 7), secondo voi cosa posso fare ne invio un'altra con l'A.U. che è in carica dal 01/01/2004, oppure lascio perdere?
Grazie

Cara Barbara, non ti arrovellare che problema cè, in sede di liquidazione del condono da parte dell'agenzia e nel caso di richiesta di chiarimenti fornisci i dovuti chiarimenti, una cosa è certa che il condono è VALIDO A TUTTI GLI EFFETTI! Buon lavoro

Alto