Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Polizza vita isee ??

buongiorno ho fatto due polizze vita ai miei figli di cui gli verso 100 euro mensili volevo sapere se vanno dichiarate nell' isee io ho letto che nn vanno dichiarate quello polizze di cui il riscatto e possibile solo al termine del contratto stipulato con l'assicurazione nel mio caso il contratto scade nel 2040, ho contattato l'assicurazione e mi ha detto che nn va dichiarata nell' isee perché nn e scaricabile cosa vuol dire ??

Fino a quando al 31/12/n-2 non ci sarà possibilità di riscatto non andranno dichiarate..
Grazie per la risposta Quindi praticamente se il valore di riscatto sarà sempre zero ogni anno nn vanno dichiarate a me mi disse l'assicurazione che solo a scadenza di contratto cioè nel 2040 posso prendere la somma versata con gli interessi quindi a me il valore di riscatto sarà sempre zero fino al 2040 giusto ??

Grazie per la risposta Quindi praticamente se il valore di riscatto sarà sempre zero ogni anno nn vanno dichiarate a me mi disse l'assicurazione che solo a scadenza di contratto cioè nel 2040 posso prendere la somma versata con gli interessi quindi a me il valore di riscatto sarà sempre zero fino al 2040 giusto ??
può essere che quando ti dicono riscatto a zero (che non ho mai sentito) voglia dire che non è possibile riscatto, ma io non lo so...le parole non contano niente, devi guardare le condizioni contrattuali scritte nero su bianco

Alto