Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
un professionista realizza in data odierna una plusvalenza sulla vendita di un bene strumentale. la plusvalenza realizzata è tassabile, vero? credo di si, ma me lo confermate?
grazie.
e invece qualora la stessa plusvalenza fosse stata realizzata con una fattura datata 3 luglio, questa sarebbe stata non imponibile, giusto?
grazie di nuovo.
scusate se insisto ancora su questo argomento che mi sembra di interessante approfondimento ...
ma di converso una minusvalenza realizzata dopo il 4 luglio, sempre dallo stesso professionista sarebbe deducibile fiscalmente. giusto?
anche qualora si trattase di beni precedentemente apportati dalla sfera privata e non ammortizzati?
me lo confermate per favore (soprattutto la seconda parte del quesito).
grazie.
No,non posso accontentarti, se ti rivolgevi a Moggi lui si che ti sapeva indovinare i risyltati ,sai quanti soldi han guadagnato (rubato,truffato)solo con le scommesse(non so se la parola scommessa si può utilizzare quando già sai l'esito della partita)?