Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Permessi

buona sera!avrei una domanda: cosa vuol dire "permessi goduti figurativi"?...sulla busta paga .io lavoro in albergo stagionale, coasi sempre sulla ultima mia busta paga vedo questa cosa.. però mai prendo ore di permessi, allora dat.di lavoro dovrebbe pagare ?grazie
 
Se per caso hanno sbagliata la mia busta paga si potrebbe rifare?e se nn firmo?il discorso è che mai prendo ore di permessi e sempre trovo nella ultima busta p.,del fine stagione, permessi goduti.cosa dovrei fare?
 

STUDIOCEL

Utente
cosa vuol dire "permessi goduti figurativi"?
ti paga il mensile scalando però dei permessi....in pratica se l'ultimo mese hai sempre lavorato come da contratto ma ti mette permessi o ferie figurative vuol dire che ti hanno fregato delle ore lavorate, tante quante i permessi e ferie figurative...

molte volte invece con un contratto per esempio in scadenza a fine mese fanno smettere prima di lavorare per usare i permessi e ferie..uno si trova il mese pagato intero pur avendo lavorato magari fini a metà mese e per i giorni mancanti usano i permessi e/o ferie residue...
 
Alto