Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Permessi prima delle ferie

no limits

Utente
Buongiorno a tutti,
mi sono appena iscritta per chiedere una delucidazione sulla modalità di richiesta delle ferie e dei permessi in una azienda che opera nel settore terziario-commercio. La domanda è la seguente: posso prendere 8 ore di permesso (ROL) di venerdì quando poi dal lunedì successivo decorrono 18gg. di ferie? (considerando nel conteggio anche i sabati)? Grazie 1000
 

Milan

Utente
Riferimento: Permessi prima delle ferie

Contrattualmente parlando tali permessi r.o.l. vanno goduti laddove non si ostacola la normale attività aziendale.

detto questo:

ove non Vi sia esigenza di produzione e..tramite accordo con il dat. di lav. tutto si può!!

...
...
:cool:
 

no limits

Utente
Riferimento: Permessi prima delle ferie

Grazie sei stato molto di aiuto poichè il mio capo, d'accordo ovviamente con la consulente del lavoro, mi hanno detto che non si poteva assolutamente fare una cosa del genere. Ora ho argomentazioni di cui discutere....... :D
Ciao
 

Tillal

Utente
Riferimento: Permessi prima delle ferie

Grazie sei stato molto di aiuto poichè il mio capo, d'accordo ovviamente con la consulente del lavoro, mi hanno detto che non si poteva assolutamente fare una cosa del genere. Ora ho argomentazioni di cui discutere....... :D
Ciao
com'è andata?
hai potuto utilizzare anche il permesso o solo le ferie?
 

no limits

Utente
Riferimento: Permessi prima delle ferie

Grazie Tillal dell'interessamento,
contro i giganti non sempre si vince e benchè il mio soprannome la dice tutta... ho dovuto cedere... la scelta, non molto allettante, era o prendere le ferie dal venerdì o lavorare il venerdì! quindi ... ho lavorato!
ciao
Barbara :smile1:
 
Alto