cristina1978
Utente
Ciao a tutti, ho un'impresa artigiana di produzione cibi pronti e una dei miei 5 dipendenti mi ha chiesto i permessi per poter frequentare un corso di OSS (operatore sanitario), che prevedono, oltre alla frequenza di corso teorico, post.pomeridiano o serale, anche 180 ore di tirocinio, ovviamente al mattino.
Sono obbligata a concedere le 150 di permesso retribuito tenendo conto, che, nella mia attività le ore produttive sono appunto dalle 8 del mattino alle 14.
Questa richiesta mi mette in forte difficoltà considerando anche che, la dipendente, alla fine di questo corso senz'altro se ne andrà, visto che il corso OSS non centra nulla con il lavoro che svolge presso di me.
Ringrazio chi vorrà aiutarmi e saluto.
Cristina
Sono obbligata a concedere le 150 di permesso retribuito tenendo conto, che, nella mia attività le ore produttive sono appunto dalle 8 del mattino alle 14.
Questa richiesta mi mette in forte difficoltà considerando anche che, la dipendente, alla fine di questo corso senz'altro se ne andrà, visto che il corso OSS non centra nulla con il lavoro che svolge presso di me.
Ringrazio chi vorrà aiutarmi e saluto.
Cristina