Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Perche' Sanremo e'...Sanremo!

Gio.

Utente
..…….citta’ del festival nazionale, fiori e stupendo mare ma non solo, anche e soprattutto provenienza di una “Carissima amica”,senza dimenticare una parte di dna cuneese; coctail pienamente riuscito con ingredienti di “Umanita’ & Professionalità”…….
AUGURI Fabrizia di cuore in questo giorno di compleanno, sapendo che gioisci per le piccole cose legate alla “quotidianita’” della vita, ti auguro SALUTE E SERENITA’.-:s-sault:
Siccome oggi la carovana della “ banda” mette i piedi sotto il tavolo in una tipica trattoria dell’entroterra ligure (trenette al pesto,un buon secondo di pesce …vino:rigorosamente pigato doc) e visto che ho collegio sindacale alle 10.30…..concedimi un attimo di ritardo, ma quando si tratta di far festa ARRIVOOOO!!! :D
 

annamaria

Utente
Riferimento: Perche' Sanremo e'...Sanremo!

E' proprio vero il detto: i fiori più belli nascono a maggio.........:D
AUGURI FABRIZIA

p.s.:

Segui le istruzioni: metti la mano destra sulla spalla sinistra e la mano sinistra sulla spalla destra. Adesso stringi più forte che puoi. È il mio abbraccio. Auguri per un felicissimo compleanno!
 
A

alberto

Ospite
Riferimento: Perche' Sanremo e'...Sanremo!



alberto:D
 
Ultima modifica di un moderatore:

lella

Utente
Riferimento: Perche' Sanremo e'...Sanremo!

F edele
A amica
B buona
R romantica
I indispensabile
Z elante nel lavoro
I inimitabile con la famiglia
A anima dal cuore tenero


Augurissssssimi
Per il tuo compleanno ! SEI UN FIORE SULLA ROCCIA DA SEMPRE...la roccia
della gratitudine, dell'amicizia, degli affetti, del lavoro, dell'onestà, della limpidezza....

BACIONI.


lella

lella
 

Bicia F

Utente
Riferimento: Perche' Sanremo e'...Sanremo!

ma oltre ad esser più vecia...così mi fate pure piangere, davvero...!!! un grazie dal profondo del qkchuore!!! e seguendo le istruzioni abbraccifere di anna, ricambio con voi, che vorrei tanto conoscere di persona...GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE!!! un mondo di baci e tranquillità a tutti voi!!! a prestooooooo!
 
Alto