Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

per i gestori del forum

A

antonio47

Ospite
problema tecnico!!!
come già accennato ieri, da qualche giorno ho il problema di collegarmi direttamente al forum cliccando su "forum" in testata: esce un messaggio "nessun forum disponibile". ho provato, come suggerito da Saura, ad eleiminare il collegamento dai preferiti e a rientrare da google: stesso risultato; riesco ad entrare solo dal menu alla sx del video: molto scomodo....
qualche suggerimento??
grazie

Antonio, ma lo sai che non ci avevo fatto caso, ma lo fa pure a me, è che io per abitudine sono sempre entrata dai collegamenti che si trovano a sinistra e non avevo capito bene a cosa ti riferissi, scusa ancora.
prob. è un problema della gestione del forum, staranno forse facendo degli aggiornamenti...

Anche a me va bene.
Ps.: per i vacanzieri rientrati
Ma beneeeeeeeeeeeee, ne un saluto quando siete partiti, ne uno quando siete rientrati.
ANTONIO, come vedi puoi dare dei punti a questi signorini.
Ciao

è vero!!!
quatti-quatti hanno ripreso il lavoro senza un salutino a quelli che già da 15gg erano sulla breccia......
saranno puniti severamente: stage di 3 mesi (in nero) nell'ufficio di visco.
ciao a tutti.
ma perchè ad alberto va tutto bene!?

eh antò, magari andasse tutto bene..

annamarì scusami ma prima delle ferie ero talmente fuso che ho semplicemente staccato la spina..

..non sei l'unica e so già che riceverò altri cazziatoni in loco..

ciao e buon lavoro a tutti

ma non è vero io ho salutato tutti! :-(
controllateeeeeeeeeeee!
vabbè il rientro l'ho fatto come adepta usl, sto malissimo, mi manca il deambulatore e poi ho fatto 13.
Annamaria ti mando 2 foto stupende, pronta?
;-)

Ok, Ok scuse accettate.
Antonio anche a me va bene il sito, non capisco cosa può essere successo a te.
Forse ti hanno inserito nella lista nera heheheh
Ciao

pure a me va bene il sito.
annamaria ... non ricordo se ti ho salutato prima delle ferie, ma sicuramente devo aver pensato di farlo.
ciao comunque "ora come allora" ... :)

Alto