Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Per Antonio

B

barbara

Ospite
Siccome mi sembra di capire che tu di contabilita' te ne intendi mi puoi aiutare in merito alla questione dei bolli?
Mi sai spiegare se dal 01.06.2005 e' cambiato qualcosa relativamente all'applicazione dei bolli su ricevute fiscali che prevedono il rimborso degli esclusi art. 15??

Ovvero se devo segnalare ad un cliente (agenzia di pratiche automobilistiche) relativamente all'emissione di ricevute fiscali in presenza di art. 15 l'applicazione maggiorato dei tagli dei bolli compatibilmente con la normativa del 01.06.2005.

Mi fai sapere grazie!!!

se ho ben capito il problema, posso dirti che a mio parere si applica l'art. 13 della tariffa bollo, e cioè:
sulle fatture promiscue (parte soggette ad iva e parte non) se la parte non assogettata ad iva è superiore a € 77.47 si deve applicare la marca da bollo.
ciao
antonio

Infatti ... ma se vai nel sito www.fiscoetasse.com/speciali/speciali.php?&speciali=290&p=1 puoi benissimo vedere che viene previsto l'applicazione della marca da bollo scaglionata....mi fai sapere tu come la interpreti...?

grazie...
barbara

non riesco a trovare la pagina che dici....
a che norma o art. si riferisce?
ciao
antonio

Re: Per Antonio urgente

AL POSTO DI ESSERE SOLO IN HTTP//WWW.FISCOETASSE.COM TU DIGITA PARI PARI

HTTP://WWW.FISCOETASSE.COM/SPECIALI/SPECIALI.PHP?&SPECIALI=290&P=1

TI USCIRA' UNA PAGINA RELATIVA AI BOLLO

MI FAI SAPERE ???

Re: Per Antonio urgente

la pagina non è accessibile al momento.....
resisti!!!
ciao antonio

Alto