B
barbara
Ospite
Scusi se mi permetto di chiederLe questo consiglio... .. il cliente dello studio presso cui lavoro e' un'agenzia di pratiche automobilisiche...che mette fatture e ricevute fiscali ovviamente...ora il cliente quindi addebita in fattura o ricevute ovviamente tali spese che non sono costi ovviamente ma rimborsi di anticipazioni ...
ora in virtu' del rincaro per l'applicazione dei bolli non so se devo segnalare al cliente...che quando fa la ricevuta fiscale e o fattura in cui contestualmente espone gli esc. art. 15 di un certo importo deve regolarsi con gli scaglioni di valore dei bolli stabiliti ...il mio dubbio nasce dal fatto che non so se la novita' quando parla di ricevute , intende anche "ricevute fiscali" e cosi' anche le fatture !!!
mi puo' aiutare a interpretare meglio tutto cio'? e grazie della Sua attenzione
ora in virtu' del rincaro per l'applicazione dei bolli non so se devo segnalare al cliente...che quando fa la ricevuta fiscale e o fattura in cui contestualmente espone gli esc. art. 15 di un certo importo deve regolarsi con gli scaglioni di valore dei bolli stabiliti ...il mio dubbio nasce dal fatto che non so se la novita' quando parla di ricevute , intende anche "ricevute fiscali" e cosi' anche le fatture !!!
mi puo' aiutare a interpretare meglio tutto cio'? e grazie della Sua attenzione