A
Antonio D
Ospite
Ho dovuto scorrere il forum sull'argomento che proporrò ma chiedo maggiori delucidazioni in merito.
Un mio nuovo cliente svolge principalmente l'attività di prodotti vari non alimentari e nel suo negozio svolge anche attività di ricevitoria (sisal)
attraverso il borderò settimanale della Sisal viene rilevato:
- sia l'aggio per i giochi (Totip, totocalcio)
- sia l'aggio per le ricariche telefoniche e altri servizi quali sky.
Ora, mentre per gli aggi dovuti ai giochi vi è l'esenzione art. 10,6°comma del Dpr 633/72 e non partecipa al pro-rata (perchè sussidiaria all'attività principale - vedi a tal proposito quanto detto da Alberto nel forum del 08/7/2005) si chiede:
COME VENGONO RILEVATI AI FINI IVA GLI AGGI PER LE RICARICHE TELEFONICHE E ALTRI SERVIZI?
Un mio nuovo cliente svolge principalmente l'attività di prodotti vari non alimentari e nel suo negozio svolge anche attività di ricevitoria (sisal)
attraverso il borderò settimanale della Sisal viene rilevato:
- sia l'aggio per i giochi (Totip, totocalcio)
- sia l'aggio per le ricariche telefoniche e altri servizi quali sky.
Ora, mentre per gli aggi dovuti ai giochi vi è l'esenzione art. 10,6°comma del Dpr 633/72 e non partecipa al pro-rata (perchè sussidiaria all'attività principale - vedi a tal proposito quanto detto da Alberto nel forum del 08/7/2005) si chiede:
COME VENGONO RILEVATI AI FINI IVA GLI AGGI PER LE RICARICHE TELEFONICHE E ALTRI SERVIZI?