Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

PER ALBERTO da Martina

M

martina

Ospite
Ciao Alberto,
ti ringrazio per aver continuato a risponedere al mio quesito. Fortunatamente per me le cose si sono risolte, perché alla fine ho un libretto cointestato depositato dal notaio a garanzia di una fidejussione bancaria... che è a garanzia della sanzione del venditore. Quindi martedì prossimo avrò la mia CASINA!!!! :) Però vorrei sottolineare una cosa. Il notaio nei miei confronti è stato assolutamente poco competente. Non mi ha infomata della cosa al compromesso, e non si è impegnato a far andare le cose in un certo modo, tanto è vero che ha detto: Le cose stanno così, ora vedetevela voi... In questo modo tanto valeva fare la compravendita al bar davanti ad un caffè. Pertanto il venditore che ignorava il modo in cui tutelarmi dalla sanzione, si vedeva costretto a non poter utilizzare il denaro di una vendita che a lui serviva. L'agenzia immobiliare in tutto questo npn ha fatto nulla. Completamente esterna al problema, a quello che il notaio voleva, come se fino ad oggi non avesse avuto mai un problema simile. Quindi per fortuna io sono riuscita a tutelarmi ed il venditore, al momento della presentazione della fidejussione bancaria, approvata da entrembi, potrà riprendere il denaro di cui necessita. Quando... lo decide lui, non io!
Che sono cmq tenuta a pagarlo interamente.
Grazie di nuovo,
CIAOOOOOO
Marty

Alto