Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

pazzesco

A

antonio47

Ospite
allora......
ieri mi è arrivata una mail contenente insulti e farneticazioni (il più normale è "vecchio bavoso") che sembrerebbe inviata da un frequentatore del forum o da un suo visitatore. Il fatto strano, e grave, è che si riferisca ad interventi e risposte ben specifiche, con l'aggiunta di "critiche" del tipo:
ormai sei superato, aggiornati, torna all'università della terza età, piantala di dire str...... ecc. ecc.
Come ho più volte detto, non conosco le procedute tecnico/telematiche ma, fortunatamente, ho un fratello che di queste cose ne sa molto ed un intimo amico dirigente telecom quindi, caro il mio personaggino, sappi che, se non ti sei nascosto dietro un posto pubblico, ti trovo sicuramente!!!
Per inciso, se vuoi confrontarti su temi di ragioneria, societario e gestione possiamo scambiarci qualche idea: che ne dici!?
Intanto ti invito a lasciarmi perdere, come già risposto direttamente, perchè ti assicuro che trovi duro da ste parti.
Ciao ragazzi/e buon pomeriggio

Antonio lascia perdere a loro c'ha pensato la natura ad offenderli!
buona giornata

..a che livelli..
gente nascosta dietro ad un nick che si permette di fare qualsiasi cosa..
d'altra parte siam su internet.. c'è chi apre siti web senza manco mettere UN dato personale, figuriamoci se queste cose nn possono succedere..

antonio, pensa a chi potresti aver dato la tua mail, visto che qui almeno io non l'ho mai vista comparire.. inizia da li..

in bocca al lupo

ciao
l'errore, dovuto all'ignoranza, è forse stato che nei primi gg di mia frequentazione ho indicato anche la mail....anche se, debbo dire, non ho mai avuto e non ho alcun problema a comunicarla.
Saura hai ragione, ma la natura, ogni tanto, non potrebbe pensare ad altro? :))

Passa oltre, Antonio, del resto anche il Forum in quanto a nik strani ed atteggiamenti non proprio a doc non e' esente, lascia perdere ricordati la mamma dei cretini e' sempre incinta, per uno che combatti, due nascono!
Buon lavoro.-
:)

[%sig%]

Re: pazzesco x antonio47

compreso adesso ... vi leggo un pò "toccata e fuga" in questi ultimi tempi, scusate ...
cmq, esprimo il mio appoggio ad un "grande" del forum.
ciao.

Re: pazzesco x antonio47

uno dei miei preferiti, indubbiamente!

cmq colgo l'occasione di questo post, per un piccolo appunto, senza far nomi perchè non voglio entrare a far discussioni, qualche giorno fa , uno più uno meno non ricordo, qualcuno ha posto una domanda a cui è stato risposto: seccamente, rimandando ad altri siti o associazioni, con un fare dispregiativo....
questo tipo di risposta non è venuta solo dal solito che ormai è noto essere IL DAVID di Donatello sul piedistallo ma pure da chi ho sempre stimato ed ho sempre creduto sopra le righe e non sopra un palco, e questo mi ha fatto molto dispiacere.

Antonio ci sono offese dirette, indirette, velate e non, la cosa peggiore è che quelle sottili che non sembrano sono sempre le peggio!
buona serata

Alto