Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Pausa...

S

stefy.gar

Ospite
Oggi per merenda mi hanno portato direttamente in ufficio brioches alla crema e frutti di bosco...

non mi capita tutti i giorni questa fortuna quindi la condivido volentieri con tutti voi...

assaggino???:whoo:

Buona merenda

Ste

Riferimento: Pausa...

io mi aggrego subito, grazie!!!!!!!
unitamente a due chiacchere con un bel sottofondo musicale...
sarà anche sanremo..., ma ti assicuro... un tempo grigissimo che nn mi fa esprimere al meglio...
ciaooo! mmmmmmmmmm, buonissima!

Ciao Bicia! Che bello che ti sei subito aggregata alla mia merendina...

pensa... ieri mi lamentavo che qui da me (Biella) pioveva...invece strano ma vero oggi c'è il sole....

se vuoi puoi venire a fare qui la merenda...per il sottofondo musicale non c'è problema!!!

ciaooooo!!!

Ciao ragazze/i, anche qui c'è un bel sole, mi aggrego volentieri e assaggio........se volete, qui c'è un cliente che ogni secondo venerdì di ogni mese ci porta un panino con salumi vari, oggi salame cotto, tagliato spesso come una volta............ci vedrà deperite?????????

ehm ...a me il panino nn me lo portano, i clienti...mi vedranno...????
ciaoooooooo, oggi è luuuuuunga!!!

Tutte queste "piemontesine doc" che offrono merende:
allora Cuneo-Tortona-Biella sara' mica un 'impresa, 2 accellerate salvo autovelox arrivo!
Prima il panino da Marina mi ispira salumi:(tagliato spesso come una volta) e poi andiamo sui dolcini da stefy,parto ora vaiii!:D

Tutte queste "piemontesine doc" che offrono merende:
allora Cuneo-Tortona-Biella sara' mica un 'impresa, 2 accellerate salvo autovelox arrivo!
Prima il panino da Marina mi ispira salumi:(tagliato spesso come una volta) e poi andiamo sui dolcini da stefy,parto ora vaiii!:D

...direttamente da cuni ecco che arriva la banda...ma la musica nè?:D

OK!!! Allora metto da parte qualche brioches...

a presto!!!!

Stefy

Gio, non vorrai mica farti prendere dalla gola e andare fino in Umbria, noi siamo mooooooooooooolto più vicine.
Io andrei da Bicia al mare, anche grigio è sempre un bel vedere!!!

Alto