Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

pausa????????????????

A

alberto

Ospite
Riferimento: pausa????????????????

questi li offro io, e se c'è qualche donna a dieta, beh, meglio, ne rimangono di piu per gli altri :D :D :D
 

Fra.

Utente
Riferimento: pausa????????????????

guarda:
Dantercepies (Live)
è sul tavolo...

Saluti
Michaela
Ah, che bei ricordi ...
Circa un mese fa, proprio in quella baita, dopo il secondo bombardino consecutivo in compagnia di un mio amico (per lui era il terzo), mi ricordo di aver dato gli avanzi del pranzo al gatto del proprietario della baita... ad un tratto il mio amico, alquanto allegro, esce con la frase: "Ora ho capito perchè i topi non vanno mai in montagna!! Perchè c'è il gatto delle nevi...!!"
A questo punto, anche se detta così fa poco ridere, vi dico che il tavolo a fianco a noi (composto da 7 o 8 persone), avendo ascoltato, è letteralmente scoppiato in risate. A quel punto ho guardato sopra il loro tavolo ed ho visto un accampamento di bicchieri vuoti ma con ancora in fondo il residuo della stessa bevanda da noi consumata... ora capisco tutta quest'allegria!!! ...

beh, morale della favola: queste cose si possono fare ancora finchè non verrà adottato l'uso dell'etilometro anche sulle piste da sci... quindi, o sciatori, dateci sotto finchè potete; inoltre vi garantisco che dopo un alcolico le curve vengono meglio :D :D
 
A

alberto

Ospite
Riferimento: pausa????????????????

eh, magari.. mi sa che c'eran pure dei virus davvero.. panda è andato in tilt e qui funziona a scatti..
 

Gio.

Utente
Riferimento: pausa????????????????

Caffettino con bicchier d'acqua e si riparte, uniamoci anche una carica di buon sangue!!!

AL mercato tre contadini incominciano a litigare.
Io ho un gallo che e' capace di farsi anche 8 galline in un giorno,il secondo il mio 15,il terzo il mio anche 20.-
Decidono di fare una scommessa.
Parte il primo gallo 1-2 3 4 7 9 10 galline, stramazza per terra morto arriva un avvoltoio e lo divora;Parte il secondo 1 2 3 4 7 9 12 15 galline e stramazza per terra morto,arriva l'avvoltoio e lo divora.
Il terzo contadino chiama il suo gallo e gli dice:tu te ne puoi fare pure 20 pero' arrivi a 17 e ti fermi,parte allora il terzo gallo 1 2 3 4 7 9 12 15 18 e cade per terra arriva il padrone tutto incazzato e gli dice ******* ti avevo detto di fermarti a 17 invece hai continuato e adesso eccoti in fin di vita a che ti serve che hai vinto il gallo. Alza la testa il gallo e gli dice stttttt, zitto, aspetta che arriva l'avvoltoio e vedi che festa gli faccio!!!!!:D
 
Alto