Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

pasticcio con la dichiarazione periodica

E

Elena

Ospite
<HTML>Ho combinato un pasticcio!
avendo terminato un lavoro ma non essendomi stato pagato subito il corrispettivo, ho emesso una ricevuta provvisoria con l'indicazione del corrispettivo non pagato, ma ho registrato ugualmente la ricevuta nel mese di emissione versandone la relativa iva (poi ho capito che non avrei dovuto versarla!)
quando mi hanno pagato ho dovuto fare uno sconto, così ho registrato in tale data sul libro dei corrispettivi un importo negativo che mi è rimasto come credito per il mese successivo(ma che non ho potuto indicare nella dichiarazione periodica perchè non avendo avuto entrate ed uscite in tale mese non sono riuscita ad inserirlo come importo a credito)
Quando ho inviato la dichiarazione dell'iva periodica del mese in cui ho utilizzato tale credito ho visto che sulla ricevuta telematica l'importo a credito che avevo indicato in tale dichiarazione non compare così risulta che al versamento che ho effettuato manca questo importo.Cosa posso fare?
Ringrazio in anticipo chi avrà la pazienza di leggere il papiro che ho scritto e vorrà cercare di darmi un aiuto!</HTML>

<HTML>Presentare una dichiarazione rettificativa o integrativa</HTML>

Alto