Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Partita

no limits

Utente
Riferimento: Partita

per la par condicio,
anche a questo nà bella ciancicata gliela darei....



Ciao e buona giornata :yes2:

Alla prossima

Barbara
 

no limits

Utente
Riferimento: Partita

Mamma mia! no! non mi passerebbe neanche per l'anticamera del cervello, sarà pure simpatico, buono, bravo con un sacco di soldi ma.... bruttoooooo!
B.
 

Jo-Vinco

Utente
Riferimento: Partita

Roma - Inter 0-4
vero che l'inter è forte, ma se un goal come il primo l'avessero dato alla Juve, sarebbe venuto giù il mondo.. (sul quarto tralasciamo ma idem con patate,ma ormai, uno piu o uno meno..)

cmq sia, romanisti stamattina dove siete? :D
 
Riferimento: Partita

Cmq brava anche al Roma che, per quanto il risultato sia pesante, certo non ha demeritato in così eccessiva misura.

Dalla cronaca in riassunto trasmessa ieri sera, sembrerebbe poter ipotizzare che a portieri invertiti forse il risultato avrebbe potuto essere molto diverso.

ciao
 

no limits

Utente
Riferimento: Partita

Roma - Inter 0-4
vero che l'inter è forte, ma se un goal come il primo l'avessero dato alla Juve, sarebbe venuto giù il mondo.. (sul quarto tralasciamo ma idem con patate,ma ormai, uno piu o uno meno..)

cmq sia, romanisti stamattina dove siete? :D
stamattina io c'ero e alle 8,00, ma il Forum no! che è successo?
 

no limits

Utente
Riferimento: Partita

per darla a questo ti devi convertire alla giusta fede se no sei "off-limits" :D (soprattutto dopo ieri sera, ma possibile che le prendiate sempre? :D)
mica è detto... sai il gusto di avere 2 fedi calcistiche diverse.... potrebbe essere stuzzicante, io poi per certi tipi non sono mai off-limits! eh eh eh :yes2:
 
Alto