Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Parere su corso contabilità aziendale

Salve a tutti (spero sia la sezione esatta per esporre i miei quesiti), allora, premetto che non sono diplomato in ragioneria, ne' ho una laurea in economia aziendale, però ho “scoperto” la passione per l’ambito amministrativo e fiscale da poco(ho 27 anni), e pensavo che anche una triennale in economia aziendale mi avrebbe portato via troppo tempo, finendo almeno a 30/31 anni, senza avere un’esperienza lavorativa nel campo. Quindi mi sono messo a cercare dei corsi che potessero garantirmi uno stage in azienda, ma io da “ignorante” non saprei se quello che ho trovato sia affidabile o meno(vi invio il link in privato se qui non è possibile), insomma sono 100 ore online in eLearning e 300 ore di stage in azienda, il prezzo è di 400€, qui la descrizione presa dal sito:

1. Formazione2. Esame di Certificazione Internazionale3. Stage o Tirocinio Formativo in Azienda

SISTEMA CONTABILEI LIBRI OBBLIGATORIL'IVA E GLI ADEMPIMENTI CONTABILILE PRINCIPALI OPERAZIONI DI ESERCIZIOLE SCRITTURE RELATIVE AL PERSONALELE RILEVAZIONI CONTABILI AI FINI FISCALILE OPERAZIONI SU CREDITI E DEBITIAMMORTAMENTI E RIMANENZELE SCRITTURE DI ASSESTAMENTOGLI ADEMPIMENTI FISCALI E AMMINISTRATIVII PRINCIPI CONTABILI PER IL BILANCIOIL BILANCIO D'ESERCIZIODOCUMENTI DEL BILANCIO

Ora avrò un “colloquio” su skype con una persona del corso, e potrò fargli qualsiasi domanda inerente allo stesso, vorrei sapere COSA secondo voi dovrei chiedere per farmi un’idea della bontà del corso, o se eventualmente lo consigliate/sconsigliate a priori per via delle (poche) informazioni che vi ho appena scritto.

Alto