Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

parere studi settore

G

giuseppe

Ospite
salve, Vi chiedo un parere:
1) cliente con studio settore allegato a unico 2003 con dati non esatti, e che si è adeguato...., adesso gli chiedono lo studio 3 invio. secondo voi lascio tutto com'è ed invio lo studio settore allinato a quello dell'unico? (mi pare la soluzione migliore...., dato che facendo l'integrativa verrebbe un importo maggiore di quello indicato per l'adeguamento)
2) cliente con studio settore allegato a unico 2003 con dati non esatti e che non si è adeguato ma vuol condonare il 2002.
qui non c'è dubbio che se faccio l'integrativa non puo' piu' condonare, quindi invio lo studio allineato con i dati di unico 2003.
Chiedo conforto......
saluti e buon lavoro a tutti.

Sbagliare è umano, perseverare è diabolico!.
Cmq farei cosi anche io.
punto 2 - Se il cliente vuol condonare il 2003 e non è risultato congruo e coerente agli studi e non si è adeguato, gli presenterei il calcolo del concordato art.7 e poi decide lui.
Ciao

praticamente ho fatto l'integrativa UNICO/2003 per il n.2, anche perchè se vuole condonare il 2002 lo potrà fare anche avendo presentato l'integrativa - unico problema perde gli effetti favorevoli della stessa - ma poichè cambiano solo i dati degli studi di settore mi sembra la soluzione migliore.
ciao

Alto