Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Pagamento tasse cedolare secca

se fai il 730, vuol dire che hai un sostituto di imposta,
pertanto il tutto avverrà in busta paga.

A luglio: 541+264
A Novembre: 396

il prossimo anno (meglio dire tra 2 anni..) andrai a regime, nel senso che non pagherai il saldo (perchè hai già pagato tutto [40% + 60%]),
ma solo i due acconti...
Ok adesso è tutto chiaro, grazie mille davvero, anche per la pazienza :rolleyes:
 

Umby

Utente
Prego,
volendo puoi anche fare il 730 "Senza Sostituto",
in questo caso ti consiglio di (dopo aver indicato il tuo IBAN), di effettuare l'addebito in automatico ad ADE
(in questo modo, non ti devi ricordare delle date di scadenze, ne di fare l'F24 presso la tua banca)
 
Prego,
volendo puoi anche fare il 730 "Senza Sostituto",
in questo caso ti consiglio di (dopo aver indicato il tuo IBAN), di effettuare l'addebito in automatico ad ADE
(in questo modo, non ti devi ricordare delle date di scadenze, ne di fare l'F24 presso la tua banca)
Facendolo senza sostituto d'imposta però i rimborsi arrivano più tardi, meglio CON così da avere rimborsi e addebiti direttamente in busta paga, credo.
 

Umby

Utente
Dipende se hai o meno il sostituto, non posso conoscere la tua situazione a giugno / luglio del prossimo anno. :D
 
Dipende se hai o meno il sostituto, non posso conoscere la tua situazione a giugno / luglio del prossimo anno. :D
Certo, ovviamente, se non dovessi avere un sostituto d'imposta che sia datore di lavoro o INPS (NASPI), andrei senza sostituto. Ma credo e spero di essere ancora in questa azienda dove sono entrato a Settembre :rolleyes:
 
Alto