Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

PAGAMENTO NASPI

Iacopo89

Utente
Buongiorno
ho un quesito riguardante la NASpI,ho attivato la mia disoccupazione ad agosto 2020 la prima rata a settembre è andato tutto regolarmente fino a febbraio quando hanno iniziato a calare le rate da 890 circa mi e arrivato un bonifico di 790,fino a qui tutto regolare ma da marzo in poi una tragedia.
15 marzo mi arriva un bonifico di 250 euro e questo mese di 23,60 euro posso sapere da cosa è dato perche a chiunque mi è vicino amici e conoscenti a cui ho chiesto a loro non è mai capitato e mi hanno fatto sapere tutti visto che è la mia prima volta in disoccupazione che quando la NASpI termina non prendi piu un centesimo,potrei avere dei chiarimenti a riguardo giusto per capire se mi si sta prendendo scusate il francesismo "per il culo" o ha un senso tutto ciò,grazie

se vai in myinps
fascicolo prestazioni pagamenti
vedi i pagamenti a cosa si riferiscono e forse ci capirai qualcosa in più...

Non ero a conoscenza di myinps e non ho mai ricevuto un PIN per accedervi,non posso fare nemmeno richiesta online perche è solo per chi abita all'estero questa opzione e per parlare con qualcuno del inps devo prendere appuntamento nella sede più vicina per chiedere un PIN mi sembra tutto ridicolo, grazie comunque dell'aiuto buona giornata

Alto