Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Pagamento naspi gennaio 2020

Buongiorno qualcuno di voi che percepisce la naspi tra il 2 gennaio o il 3 gennaio ha visto se ha un pagamento per la settimana prossima il mese di dicembre 2019? O secondo voi lo inseriscono il 7 gennaio? Per capire se è un problema mio.. grazie e e buone feste
 

domenico_

Utente
Buongiorno qualcuno di voi che percepisce la naspi tra il 2 gennaio o il 3 gennaio ha visto se ha un pagamento per la settimana prossima il mese di dicembre 2019? O secondo voi lo inseriscono il 7 gennaio? Per capire se è un problema mio.. grazie e e buone feste
Salve, la mia sede locale (Nuoro) la pone in pagamento per il giorno 14 p.v.

Buone feste anche a te.
 
Buongiorno grazie per la risposta.. ma a te già risulta nella sezione pagamenti quindi? O te lo hanno detto loro e ti comparirà solo la settimana prossima?
 

Jumatt90

Utente
A
Buongiorno qualcuno di voi che percepisce la naspi tra il 2 gennaio o il 3 gennaio ha visto se ha un pagamento per la settimana prossima il mese di dicembre 2019? O secondo voi lo inseriscono il 7 gennaio? Per capire se è un problema mio.. grazie e e buone feste
Anche io nn ancora vedo il pagamento sul portale di solito lo aggiornano i primi del mese
 

Noise

Utente
Buongiorno, la mia Naspi è stata accettata il 12 Dicembre 2019 e da fine Dicembre sul sito INPS mi da "Pagamento in corso". Ad oggi non ho ancora ricevuto niente. E' normale essendo il primo pagamento? quando potrebbe arrivare? Premetto che ho fatto tutto in maniera telematica e ho allegato tutta la documentazione richiesta.

Grazie
 
Alto