Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

pagamenti meglio F24 on line o home banking?

C

catia

Ospite
Stavo riflettendo su cosa sia meglio:

- ho sempre utilizzato l'home banking tranne che per gli f24 (non mi fidavo molto della procedura)
- uso abitualmente i software dell'agenzia delle entrate tranne l'invio degli f24 che ho sempre stampato e consegnato a mano in banca

ora riflettendo su cosa sia meglio dei due, pensavo forse l'home banking in caso di errori è possibile effettuare la rettifica dell'invio in modo meno problematico, contattando direttamente la banca? Che mi dite? oppure è uguale?

Catia, penso dipende molto dalla tipologia del lavoro svolto, e se azienda o studio.-
Noi in azienda, andiamo sicuramnente sull'Home Banking anche perche' vuoi mettere la comodita' di poter (come da te segnalato del resto) correggere o dialogare con la Banca, l'Online Bancario sta' veramente dando ottimi frutti alle aziende sotto tutti i punti di vista immediatezza per i controlli di condizioni/valute, operazioni immediate sia di pagamento che incasso oltre ad una riduzione generalizzate delle condizioni,niente + code agli sportelli oltre al poter fare l'operazione in orari diversi, se poi' ci mettiamo il prodotto dato in forma gratuita alle aziende direi non male.-
Anche noi usiamo abitualmente tutti i software agenzia entrate oltre alla abilitazione del telematico per Dichiarazioni Redditi ma per l'F24 vado su Online Bancario( fortunatamente tutte le banche in cui tratteniamo rapporti aderiscono al CBI)
Ciao e Buon lavoro.-

[%sig%]

Alto