Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

paga praticante: RISPONDETE?? Grazie

ah saura... cmq adoro le gratifiche!! Potrei diventare un collaboratore? ;)
A parte la polvere, stirare e cucinare, nello studio dove faccio pratica mi occupo davvero di tutto... dal civilistico al fiscale, dalle fotocopie alle e-mails, dai bilanci alle dichiarazioni, dalla contabilità al ricevimento dei clienti! ;-P
Ciao..

guarda mi sa che piu' che praticantato stai facendo lo schiavo; ed è un pò il male di molti "studi" che alla fine ti fanno fare tutto fuorchè quello per cui hai studiato. La cosa che mi manda più in bestia è che a volte i praticanti sono presi per togliersi le beghe giornaliere e non pagare niente o poco? PENA? creare dei mostri che una volta aperto un loro studio si vendicheranno sui nuovi praticanti! dura e crudele realtà! io rimango della stessa opinone a parte la parte legata a tutte le norme del caso, leggi e diritti o doveri a "sentore" umano il praticante è un apprendista e come tale se merita va considerato, troppo facile altrimenti, ne prendi uno 2 anni lo "sfrutti" (concedetemi, presenti esclusi, che è quello che fanno molti) e via! Perchè come vien detto? mah! dovrebbe ringraziarmi che l'ho fatto stare in studio a d imparare....si si...come no! fotocopie, fila alla posta, cerca parcheggio per le banche sotto l'acqua... e di quello che dovrebbe veramente fare???niente!perchè poi anche se non potrebbero fare tante cose, quelle rognose gli si fan sempre fare!
Quando uno lavora e cerca di fare il suo meglio, massimo rispetto e considerazione...dato che è difficile trovare persone cosi'!

Alto