Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Paga oraria 3° livello metalmeccanico

S

Sandro

Ospite
Sono stato assunto in un laboratorio di una industria metalmeccanica di ravenna con inquadramento di 3 livello... come posso vedere quale è la mia paga oraria??? è la mia prima esperienza lavorativa e nn ci capisco un granchè... il livello + basso è il primo giusto?? quindi il 3 livello nn è male....

Grazie

la retribuzione lorda fino al 30.11.2004 e di
€ 1157,37 dal 01.12.2004 sarà € 1175,50

il tuo netto dedotto l'8.89% di contributi e l'irpef si aggirerà attorno a 900 euro. considera che adesso le aziende assumono solo a progetto e avere un contratto a tempo indeterminato è già un successo.
In bocca al lupo

si è verissimo era giusto per regolarmi un po dato che lavoro fuori casa e devo pagarmi l'affitto e tante altre cose... grazie mille :) (crepi il lupo)

co.co.co.

Dal 25/10/2004 non esiste più il contratto co.co.co., per gli amministratori e i pensionati continua ad esistere? ci sono modifiche o comunicazioni da inviare ai vari istituti? Se sì quali? Grazie mille.

paga oraria 5 livello metalmeccanico

Sono assunto dal 1983 in un ditta di impianti elettrici industriali divenuta negli ultimi anni spa.Attualmente sono al 5 livello.La mia busta paga riporta i seguenti valori:
retr.base 7,5
aum. per anz. 0,85680
premio prod. 0,02291
superminimo 0,59393
5 scatti di anzianita'
ottenendo pertanto una retribuzione oraria di 9,03364.Chiedo gentilmente se la mia paga e'conforme agli standard del contratto di lavoro dei metalmeccanici.Distinti saluti

Domanda?

Qualkuno saprebbe spiegarmi la gerarchia dei livelli operai e impiegatizi....quale e il piu alto??(campo metalmeccanico)e come si calcola il netto dal lordo?

Chi gentilmente bne sa piu di me mi risponda alla mia e mail [email protected]

Il primo livello non viene mai usato,in genere si fà un periodo di prova o contratto formazione lavoro, al secondo livello,poi si passa automaticamente al terzo.Si puo' dire che il terzo livello è il livello piu' basso per chi viene assunto a tempo indeterminato.
ciao

Alto