Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Oneri di prelocazione e imposta di registro

Ciao a tutti

spero di poter trovare delucidazioni in merito ai cosidetti oneri di prelocazione e al calcolo dell'imposta di registro relativa!

In particolare se sono oneri fatturati prima del 04/07/2006 (ad esempio ultimo trimestre 2006) l'imposta si calcola?

Io mi trovo ad avere un contratto di leasing con decorrenza canoni dall'1/09/2007 mensili...stipula del contratto 18 giugno 2004 e un fabbricato in costruzione da allora fino alla data della decorrenza che vi ho scritto sopra...sono giunte fatture trimestrali contenenti gli oneri di prelocazione e volevo sapere le modalità di calcolo visto che ho saputo che devono essere calcolati in base all'annualità considerata data STIPULA CONTRATTO!

Adesso...siccome la data stipula è il 18 giugno 2004 e questi oneri erano relativi a interi trimestri da luglio 2006 fino a luglio 2007 volevo conoscere la logica del calcolo dell'imposta!qualcuno sa darmi qualche consiglio?? :D

Grazie a tutti
 
Alto