Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

omessa dichiarazione 730

L

longo salvatore

Ospite
Sono un dipendente part-time a tempo indeterminato.Nel 2002 ho lavorato con altro contratto part-time con altra azienda pertanto
ero impegnato full-time ma con due aziende diverse.Non ho presenatato Cud nè 730.Oggi midicono che avrei dovuto fare il 730 e pagare differenza IRPEF.Avevo due redditi uguali di netto € 512.Vi chiedo posso condonare quest'anno(nel 2003 è rimasto solo un impiego part-time) e quanto dovrei versare?.Ritenevo che le ritenute effettuate dalle singole azinde fossero soddisfacenti
Vi ringrazio e porgo cari saluti

il condono per il 2002 non è ancora previsto da norme legislative pur essendo nell'aria, ma in ogni caso il condono si basa sulle dichiarazioni regolarmente presentate nei termini.. (per il condono tombale persone fisiche è previsto il pagamento di 1500€ per le annualità ove per qualsiasi motivo non son state presentate le dichiarazioni)

per sanare il tutto ed usufruire dei 90 gg. dalla scadenza del 31/10 devi rivolgerti ad un professionista abilitato alla trasmissione telematica... la dichiarazione presentata in ritardo ma nei 90 giorni è valida ma è dovuta la sanzione per omessa dichiarazione oltre alle imposte scaturenti dalla dichiarazione stessa ravvedibili quest'ultime col ravvedimento operoso...
la sanzione è di € 32,00
ciao....

nel caso del condono tombale anche se fatto solo per l'anno 2002, sei costretto a tombalizzare tutti gli anni previsti dalla norma..

Alto