Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Oddio...ingresso inps

catia71

Utente
Ma a voi sembra normale che se accedo all'inps mi si aprono le schede private di altri tizi ma che caos hanno fatto?
 

catia71

Utente
il collegamento impossibile lo trovo comprensibile che acceda all'account di qualcun altro mi pare folle....con tanto di indirizzi numeri di cellulare ecc...ho dovuto cancellare la cronologia continuava a rimandarmi a soggetti diversi.
 

Rocco

Utente
Ciao Catia,
l'INPS è nel caos più completo.
Hai ragione, ieri accedendo con le proprie credenziali apparivano profili di altri soggetti, da non crederci.
Saluti.
 

Rocco

Utente
poi impongono alle pmi tutte le normative privacy... ehm lasciamo perdere va.
Hai ragione Gianni, addirittura nelle loro informative privacy non contemplano il GDPR!!
La denuncia al Garante per il data breach ovviamente l'hanno fatta ed è stata avviata l'indagine.
Ciò che si è verificato è comunque molto grave.
Nemmeno un bambino crederebbe all'attacco hacker.
Ciao.
 

catia71

Utente
Pare che la falla nel sistema sia stata smentita, bhé io accesso ai dati di terzi l'ho avuto, se non è una falla questa...poi lasciamo perdere a me non me ne frega nulla e ho provveduto da resettare tutto, ma come l'ho avuto io l'accesso ad altri, altri l'avranno avuto ai miei dati e magari qualcuno non è proprio un contabile esaurito.
 

Rocco

Utente
Pare che la falla nel sistema sia stata smentita, bhé io accesso ai dati di terzi l'ho avuto, se non è una falla questa...poi lasciamo perdere a me non me ne frega nulla e ho provveduto da resettare tutto, ma come l'ho avuto io l'accesso ad altri, altri l'avranno avuto ai miei dati e magari qualcuno non è proprio un contabile esaurito.
Ti confermo Catia che anche altri utenti hanno avuto lo stesso problema.
Ciao.
 
Alto