Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

NUOVO MODELLO DELEGA FATTURAZIONE ELETTRONICA

Buongiorno a tutti,
per quanto riguarda le deleghe acquisite prima del 21 dicembre 2018, la normativa parla di "acquisire nuovamente la delega". Ho dei dubbi a riguardo:
  • VA RICHIESTA UNA NUOVA DELEGA TELEMATICA CON UN NUMERO DI RICHIESTA NUOVO, SENZA ANNULLARE O REVOCARE LA PRECEDENTE.
  • SE NON FACCIO CIO' ENTRO IL 3 MAGGIO NON AVRO' PIU ACCESSO ALLA CONSULTAZIONE E MONITORAGGIO FILE. E' PERENTORIO IL TERMINE DEL 3 MAGGIO? UNA VOLTA CHIESTA NUOVAMENTE LA DELEGA DOPO IL 3 MAGGIO VA BENE COMUNQUE?
Il tutto solo per le deleghe dei clienti inviate prima del 21 dicembre 2018.

  • PER QUELLE RICHIESTE DOPO IL 21 DICEMBRE 2018 NON DEVO FARE NULLA?
Qualcuno mi può aiutare e chiarire questi dubbi?

Grazie mille
 
Alto