Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Nozione di bene strumentale

...si, ma capita a volte che poi se la leghino al dito e vengono a romperti le scatole per farti male davvero..

Io più che inviarti una bozza di ricorso e darti le indicazioni operative... non posso!
Aspetta ancora un po', vediamo se annullano la revoca del credito d'imposta. Tu, intanto, vedi di ridiscutere col responsabile del contenzioso e fagli leggere le circolari emanate nel merito dall'a.f.
Fammi sapere...
Ciao
T.

Ovviamente la scelta finale è del cliente, ma nel caso in esame mi sembra di assistere ad una vessazione,forse perchè il verificatore non poteva chiedere favori in cambio vista l'attività svolta dall'impresa?
A proposito mi incuriosisce conoscere lo studio settore di un'impresa del genere chissà cosa vorranno sapere negli elementi specifici.........

aspettare la scadenza dei termini..(tenuto conto della pausa estiva)..e poi inoltrare un ricorso molto pacato che pur evidenziando le capacità professionali e l'ottima assistenza fiscale ricevuta ci si permette di osservare che forse non hanno interpretato bene il concetto di b.s.
Cosi si permette al funzionario a.d.e. di meditare per almeno 30 gg
Se si rende conto che la commissione tributaria lo condannerà al pagamento delle spese processuali estinguerà la materia del contendere prima della scadenza dei termini.

io penso che prima di arrivare alle minaccie di "vie legali e risarcimenti vari" (a parte che se il procedimento si verifica infondato e mi hai costretto a ricorrere l'amministrazione viene condannata a pagar le spese tenendo conto anche della perdita di tempo..), è sempre buona cosa dialogare con gli uffici, anche perchè è con loro che ti dovrai sempre "scontrare".
Certo, se poi proprio non ne voglion sapere....

Si, sono stato impulsivo perchè mi ha ricordato un episodio simile che mi è capitato, cerca di mediare se puoi..

Alto